Prenotare


per TELEFONO componendo il numero 0984.35705
dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 18:00. Il Sabato dalle 8:00 alle 12:00.

L’operatore Ti chiederà alcune informazioni indispensabili per la prenotazione tra cui: tipologia di prestazione, dati anagrafici, codice ricetta e codice dell’esenzione in caso di prestazioni erogate in regime di convenzione. L’operatore procederà a comunicarTi la data, l'ora, nonché eventuali indicazioni preparatorie per l’esame. 

Stiamo registrando un notevole aumento delle chiamate al nostro centralino, il che ha portato ad un inevitabile prolungamento dei tempi di attesa.


di PERSONA recandoTi direttamente ai Punti Accettazione, dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 18:00. Il Sabato dalle 8:00 alle 12:00. Ti ricordiamo di portare la prescrizione del Medico e la tessera sanitaria.

L’operatore procederà, pertanto, alla consegna della ricevuta di prenotazione contenente la data, l’ora e il luogo della prestazione prenotata e le eventuali indicazioni preparatorie per l’esame.


>> SOLO IN CASO DI TC CON MEZZO DI CONTRASTO è possibile inviare LA DOCUMENTAZIONE richiesta  (modello per Tc con Mdc+esami di laboratorio) tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite Fax 0984 010020, ricordandoTi che dopo aver inviato la documentazione è necessario telefonare per concordare la data dell'appuntamento componendo il numero 0984 35705.


COME DISDIRE un'appuntamento:

Nell’impossibilità di presentarTi all’appuntamento nel giorno e nell’ora stabilita, occorre disdire la prenotazione almeno 48 ore prima, 
telefonando al numero 0984.35705 o recandoTi di persona presso il nostro centro ai Punti Accettazione.

Disdire tempestivamente un esame o una visita permette di offrire ad altri un'opportunità di cura ed è un segno di rispetto; pertanto, Gentile Cliente, nell’eventualità di una disdetta, Ti ringraziamo in anticipo per la Tua sollecitudine.


>>PER IL LABORATORIO ANALISI, LE RADIOGRAFIE, LA MOC, IL DENTASCAN, L'ORTOPANORAMICA NON E' NECESSARIA LA PRENOTAZIONE. 

Stampa