Prenotare


per TELEFONO componendo il numero 0984.35705

ll servizio di Call Center è attivo dal Lunedì al Venerdì con orario continuato dalle ore 8.00 alle ore 18.00 ed il Sabato dalle 8.00 alle 12.00.

L’operatore Ti chiederà alcune informazioni indispensabili per la prenotazione tra cui: tipologia di prestazione, dati anagrafici, codice ricetta e codice dell’esenzione in caso di prestazioni erogate in regime di convenzione. L’operatore procederà a comunicarTi la data, l'ora, nonché eventuali indicazioni preparatorie per l’esame. 


di PERSONA recandoTi direttamente ai Punti Accettazione, dal Lunedì al Venerdì con orario continuato dalle ore 8.00 alle ore 18.00 ed il Sabato dalle 8.00 alle 12.00. Ti ricordiamo di portare sempre la ricetta del Medico e la tessera sanitaria.

L’operatore procederà, pertanto, alla consegna della ricevuta di prenotazione contenente la data, l’ora e il luogo della prestazione prenotata e le eventuali indicazioni preparatorie per l’esame.


via E-MAIL 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
via
 FAX 0984.010020  SOLO IN CASO DI:

  • TC CON MEZZO DI CONTRASTO allegando la ricetta del Medico Curante ed il modello, ricordandoTi che, dopo aver compilato ed inviato la documentazione richiesta, è necessario telefonare per concordare la data dell'appuntamento componendo il numero 0984.35705
  • PET-TC allegando modello di richiesta compilato dal Medico Curante/Specialista, ricordandoTi che è necessario telefonare per concordare la data dell'appuntamento componendo il numero 0984.35705.

COME DISDIRE un'appuntamento:

Nell’impossibilità di presentarTi all’appuntamento nel giorno e nell’ora stabilita, occorre disdire la prenotazione almeno 48 ore prima. 
Per disdire una prenotazione è necessario comunicare con il Call center, telefonando al numero 0984.35705 o recandoTi di persona presso il nostro centro ai Punti Accettazione.

Disdire tempestivamente un esame o una visita permette di offrire ad altri un'opportunità di cura ed è un segno di rispetto; pertanto, Gentile Cliente, nell’eventualità di una disdetta, Ti ringraziamo in anticipo per la Tua sollecitudine.

Stampa