La politica della Qualità del Biocontrol Check-Up

Nel corso della sua attività, il BIOCONTROL CHECK – UP SRL si è contraddistinto per aver perseguito la ricerca dell’eccellenza nelle prestazioni offerte alla sua Utenza, al fine di soddisfarne le esigenze. La forte determinazione, l’utilizzo di nuove tecniche e di apparecchiature all’avanguardia, la selezione, la formazione e la responsabilizzazione del personale sono da sempre elementi trainanti che consentono all’azienda di operare sul mercato da ormai 40 anni e svolgere l’attività puntando costantemente sull’efficienza e l’efficacia delle prestazioni e dei servizi offerti.

Nell’ottica del miglioramento e dell’evoluzione continua, il BIOCONTROL CHECK – UP SRL oggi si accinge a compiere nuovi ed importanti progressi. In particolare, essa avverte l’esigenza di muoversi verso l’implementazione di un Sistema Qualità Aziendale certificabile, in riferimento alla norma UNI EN ISO 9001:2015.
Con l’utilizzo di tale strumento di gestione aziendale, essa si pone l’obiettivo di:

  • prevenire le eventuali non conformità, attraverso una verifica costante dell’accuratezza dei risultati e un’attenta gestione dei reclami, adottando di conseguenza tutte le azioni preventive e/o correttive necessarie;
  • migliorare continuamente nel tempo gli standard qualitativi raggiunti e la gestione dei processi, attraverso strumenti qualitativi interni ed esterni, perseguendo, al tempo stesso, la riduzione delle risorse impiegate (tempi e costi) e l’aumento del “valore aggiunto” per l’utente;
  • adeguare costantemente i servizi offerti in relazione alle richieste dell’Utente, attraverso l’analisi delle esigenze esplicite ed implicite del Paziente, considerando l’evoluzione del servizio, della normativa nazionale ed internazionale, i requisiti e le aspettative dei Clienti e l’analisi della concorrenza, al fine di perseguirne la massima soddisfazione.

La Direzione del BIOCONTROL CHECK – UP SRL ritiene che, per il conseguimento di tali obiettivi, siano determinanti le figure professionali facenti parte della struttura, indipendentemente dalle specifiche responsabilità loro assegnate.
Chiede, pertanto, la partecipazione, l’impegno e l’efficace interazione di tutto il personale.
Essa, di contro, s’impegna ad attuare e sostenere la politica per la Qualità sopra esposta, a divulgarla ed a verificarla periodicamente, prendendo in considerazione anche le esigenze e le proposte di tutto il personale.

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